top of page

Adoro aspettare!

  • Immagine del redattore: Filippo Reppi
    Filippo Reppi
  • 23 dic 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Adoro aspettare!

December 23, 2016

Mattinata all'insegna della Bora e del freddo. Scendo in città a recuperare la mia ragazza e, visto il tempo, decidiamo di ripararci in un bar a bere una cioccolata calda. Scegliamo di andare da Adoro. Non ci ero mai stato ma ogni volta che ci passavo vicino mi faceva una gran voglia!

Il bar è veramente accogliente, trasmette molto calore e allo stesso tempo molta lucentezza, è veramente un bel piacere guardarlo da fuori.


Entriamo dentro e ci accomodiamo ad un tavolino, purtroppo sporco e con ancora tutte le tazze e cartine di chi c'era stato prima. Aspettiamo 5 minuti e non succede ancora nulla, la cameriera non si era ancora accorta del nostro arrivo e del mio braccio alzato. Ho pensato: povera, una sala intera da gestire da sola, posso capire, esistono cose peggiori.

Dopo esserci fatti notare un po' di più finalmente ci viene ripulito il tavolo e ci vengono serviti due menù. Ordiniamo una cioccolata calda e un the caldo e una brioche che non purtroppo non avevano più, di nessuno gusto o tipo. Passa un po' di tempo e ancora non arriva niente. Con difficoltà alla fine arriva l’ordinazione, ormai un po' tiepida, ma eravamo dentro già da troppo tempo per riordinare il tutto, quindi decidiamo di non ordinarne dei nuovi.


Dopo esserci "gustati" quanto ordinato paghiamo e usciamo: sinceramente? Colazione un po' salata!


 
 
 

Comments


© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page